AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLE PALESTRE E DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA GRAMSCI

SI RENDE NOTO

che è intendimento di questa Amministrazione, anche per l’annualità 2023/2024, concedere in uso le palestre della Scuola Media n. 1 e n. 2 (destinata alla danza), nonché gli impianti sportivi di Via Gramsci (campo di calcetto e campo di basket e pallavolo), per lo svolgimento di attività extrascolastiche.

Le associazioni e/o le società sportive interessate operanti in ambito comunale devono presentare richiesta mediante utilizzo dell’apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali e/o scaricabile dal sito istituzionale dell’ente, da inoltrare a uno dei seguenti indirizzi:

entro e non oltre le ore 14:00 del 05/09/2023.

Le istanze pervenute dopo tale data verranno accolte compatibilmente con la disponibilità residua della struttura.

Non verranno prese in considerazione eventuali richieste presentate in data antecedente al presente avviso.

La concessione in uso verrà effettuata nel rispetto delle disposizioni di cui alla Deliberazione della G.C. n. 44 del 24/04/2020.

Allegati:

• Modello di domanda