Si invitano i beneficiari di cui all’elenco pubblicato sul sito internet del Comune (si veda file allegato), i quali potranno verificare l’assegnazione del beneficio mediante il protocollo INPS –ISEE, a presentarsi presso gli Uffici per il ritiro della lettera indicante il codice identificativo della Carta e successivamente recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale per la consegna.
Si precisa, per i beneficiari 2024, già in possesso della Carta dedicata a te dall’annualità 2023, che la stessa sarà ricaricata automaticamente dall’INPS senza necessità di richiederne una nuova.
Le lettere saranno consegnate dal 16 settembre 2024 fino al 11 ottobre 2024 dal lunedì al venerdì, rivolgendosi, per informazioni, agli addetti presso la portineria del Comune dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e nel pomeriggio lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,00.
La competenza riservata al Comune è esclusivamente la comunicazione ai destinatari riguardante l’ammissione al beneficio. Trattandosi quindi, di procedura interamente gestita da INPS, il Comune, non è in possesso dei dati relativi alle motivazioni di esclusione dal beneficio.
Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Servizi Sociali – dott.ssa Marta Pintore 0785-368042.
Email: servizisociali@comune.bosa.or.it