SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Avvio Servizio Anno Scolastico 2024-2025

Si comunica che il SERVIZIO MENSA SCOLASTICA, per l’anno scolastico 2024/2025, avrà inizio in data 07.10.2024, sia presso la Scuola dell’Infanzia che presso la Scuola Primaria.
Si precisa che la contribuzione da parte dei genitori avverrà, come negli anni scolastici precedenti, in modalità on line, con ricarica del borsellino elettronico, con PagoPA, o mediante bonifico, o direttamente dalla app “Spazio Scuola”, oppure recandosi presso il centro individuato dalla ditta che gestisce il servizio in concessione (consultare in proposto la pagina web del sito del Comune HOME – Sezione UTILITA’ – Pulsante SERVIZIO MENSA SCOLASTICA); la contribuzione infatti deve essere corrisposta dalle famiglie alla ditta, il Comune provvederà al pagamento della quota a suo carico.

Al fine di evitare spiacevoli episodi a causa della mancata corresponsione della contribuzione da parte delle famiglie, si comunica fin da ora che la Ditta, in quanto concessionaria del Servizio, ha il compito di verificare le morosità, richiedere con ingiunzione il recupero delle somme e stabilire, previa comunicazione al Comune, le sospensioni dal servizio in caso di mancato pagamento a seguito di due solleciti scritti al contribuente insolvente.

Info: dott.ssa Maria Grazia Secchi – 0785368013 – mgrazia.secchi@comune.bosa.or.it – servizisociali@comune.bosa.or.it