BANDO DI AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA VALIDA AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – E.R.P. 2024

Il Responsabile del Servizio Finanziario

rende noto che con propria Determinazione n.1145 del 15/10/2024 è stato indetto, ai sensi degli articoli 4 (Bandi generali di concorso) e 12 (Aggiornamento delle graduatorie di assegnazione) della L.R. n.13 del 6 aprile 1989, il bando di concorso per l’aggiornamento della vigente graduatoria generale e delle subgraduatorie speciali, di cui all’art.13 della citata legge, finalizzate all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.), ubicati nel territorio del Comune di Bosa, che si dovessero rendere disponibili.

Le domande di partecipazione al concorso, munite di marca da bollo di € 16,00, devono essere redatte, a pena di esclusione, esclusivamente sugli appositi moduli, indirizzate all’Area Finanziaria – Ufficio Patrimonio del Comune di Bosa e spedite mediante raccomandata A.R. oppure inviate mediante PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.bosa.or.it o presentate a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Bosa.

Termini di presentazione delle domande:

  • per i residenti in Italia entro e non oltre 45 giorni dalla data di pubblicazione del bando, e quindi entro il giorno 29 Novembre 2024
  • per i lavoratori emigrati all’estero e residenti nell’area Europea il termine è prorogato di 20 giorni, e quindi entro il giorno 19 Dicembre 2024
  • per i lavoratori emigrati all’estero e residenti in paesi Extraeuropei il termine è prorogato di 30 giorni, e quindi entro il giorno 29 Dicembre 2024

Tutte le informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Bosa ai numeri di telefono 0785368006 – 0785368010 oppure allo sportello nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Lunedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Mercoledì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Il Responsabile dell’Area Finanziaria

dott.ssa Michela Maddalena Piras

Allegati