La partecipazione all’avviso è consentita esclusivamente a soggetti di cui all’art 6 “Soggetti beneficiari” del Regolamento, che svolgono iniziative ed attività sociale in ambito culturale, dello spettacolo dal vivo, turistico, celebrativo, ricreativo, aventi i seguenti requisiti ai sensi dell’art. 7:
L‘Amministrazione comunale può concedere contributi anche ad associazioni ed enti che non hanno sede legale nel Comune di Bosa per interventi che si svolgano sul territorio comunale;
L’Amministrazione Comunale può concedere in casi particolari contributi per iniziative, svolte fuori dal territorio cittadino purché finalizzate alla promozione dell’immagine, del prestigio, della cultura, della storia, dell’arte e del territorio del Comune.
Non possono beneficiare di contributi e di altri benefici economici i soggetti che costituiscano partiti politici o organizzazioni sindacali.
La domanda di contributo, redatta su apposita modulistica pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Bosa all’indirizzo https://www.comune.bosa.or.it/, deve essere perentoriamente presentata entro il l’13.11.2024;
La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante nelle forme previste dalla normativa vigente in materia di autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive e con l’osservanza delle vigenti disposizioni in materia di imposta di bollo, se dovuta, e deve pervenire corredata di:
L’istanza, opportunamente sottoscritta e munita dei relativi allegati, deve essere inviata all’Ufficio Protocollo a mano o tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.bosa.or.it. In tal caso la data di presentazione è determinata dalla marcatura temporale prevista dal sistema di trasmissione.
Il recapito della domanda è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsiasi responsabilità del Comune di Bosa.
Consulta l’avviso pubblico