Abbanoa S.p.A. comunica che nella giornata di MERCOLEDI 6 NOVEMBRE 2024 è prevista la messa in esercizio delle nuove condotte realizzate nella via Mastino e nella Piazza Gioberti.
Durante l’esecuzione dell’intervento, a partire dalle ore 08:00 verrà sospesa l’erogazione idrica lungo la rete di distribuzione per il tempo necessario all’esecuzione dei collegamenti, pertanto, sino a ultimazione lavori (stimata per le ore 17:00) si potranno verificare disservizi nell’erogazione idrica su tutto l’abitato.
La presente nota per doverosa comunicazione e affinché codesto Comune sia informato della situazione e delle attività in corso, specificando che il ripristino del servizio potrà avvenire senza preavviso e con tempi che al momento non sono ipotizzabili, ma comunque entro la giornata di MERCOLEDI 6 NOVEMBRE 2024.
Alla ripresa del servizio, potrebbero verificarsi transitori e limitati fenomeni di torbidità durante le operazioni di riapertura della erogazione alle utenze.
Si prega di inviare eventuali comunicazioni, facendo riferimento all’oggetto della presente, all’indirizzo Abbanoa Spa Via Toscanini 6 – Oristano, oppure al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.abbanoa.it.