Abbanoa S.p.A. – Comunicazione disservizio idrico previsto per il giorno 22 gennaio 2025

Abbanoa S.p.A. comunica che nella giornata di MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2025 è previsto il collegamento della nuova condotta di via Manin con i tratti esistenti in via Azuni, via Martini e Corso Garibaldi.
Pertanto, durante l’esecuzione dell’intervento, a partire dalle ore 08:00 verrà sospesa l’erogazione idrica lungo la rete di distribuzione cittadina per il tempo necessario all’esecuzione dei collegamenti, sino a ultimazione lavori (stimata per le ore 17:00) si potranno verificare disservizi nell’erogazione idrica su tutto l’abitato.

La normale distribuzione riprenderà con l’ultimazione dei lavori che potrebbe avvenire in anticipo rispetto alle previsioni. Alla ripresa del servizio, potrebbero verificarsi transitori e limitati fenomeni di torbidità durante le operazioni di riapertura della erogazione alle utenze.

La presente nota per doverosa comunicazione e affinché codesto Comune sia informato della situazione e delle attività in corso, specificando che il ripristino del servizio potrà avvenire senza preavviso e con tempi che al momento non sono ipotizzabili, ma comunque entro la giornata di MERCOLEDI’ 22/01/2025.

Si prega di inviare eventuali comunicazioni, facendo riferimento all’oggetto della presente, all’indirizzo Abbanoa Spa Via Toscanini 6 Oristano, oppure al seguente indirizzo PEC:

protocollo@pec.abbanoa.it
.