IL SINDACO RENDE NOTO
Che è indetto avviso pubblico per la presentazione di candidature a Revisore Unico della Costituenda Fondazione per la gestione dei beni culturali del Comune di Bosa, in rappresentanza di questa Amministrazione Comunale, secondo quanto previsto dallo Statuto della Fondazione.
Durata dell’incarico: Il Revisore Unico dura in carica tre anni e può essere riconfermato.
Requisiti per la partecipazione al presente avviso:
Compenso del Revisore Unico
Al Revisore Unico spetta, oltre al rimborso delle spese, un’indennità fissa annua determinata in € 3.000,00 (oltre cassa previdenziale ed IVA di legge).
Il Sindaco, esaminate le candidature, provvederà, con proprio decreto, ad individuare il soggetto cui affidare l’incarico di Revisore Unico della costituenda Fondazione, previa valutazione comparativa dei curricula, tenendo conto delle esperienze e competenze nello specifico settore.
Tempi e modalità di presentazione dell’istanza
L’istanza in cui si manifesta la disponibilità alla nomina, compilata secondo il modello allegato 1, potrà essere consegnata direttamente all’ufficio Protocollo del Comune oppure all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.bosa.or.it e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 7 MAGGIO 2025.