Si informa che è stato pubblicato avviso per manifestazione di interesse rivolta alle associazioni e società sportive senza fini di lucro interessate alla riqualificazione e successiva gestione della struttura sportiva polivalente dei Campi da Tennis ubicati in Via Cristoforo Colombo, con la previsione di un utilizzo teso a favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale e giovanile.
I soggetti interessati dovranno presentare un progetto accompagnato da un piano di fattibilità economico finanziaria per la rigenerazione, la riqualificazione e l’ammodernamento nonché per la successiva gestione della struttura sportiva polivalente con la previsione di un utilizzo teso a favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale e giovanile.
Le manifestazioni di interesse, a pena di esclusione, dovranno essere:
– presentate utilizzando esclusivamente la modulistica (Modello A) pubblicata sul sito istituzionale https://www.comune.bosa.or.it redatta sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 e ss.mm.ii.;
– firmate dal Legale rappresentante dell’associazione o società sportiva richiedente;
– inoltrate per via telematica ad uno dei seguenti indirizzi:
o consegnate al protocollo negli orari di apertura al pubblico di seguito indicati:
entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 04 ottobre 2023.
Il Responsabile dell’Area Finanziaria
F.to Dott.ssa Michela Maddalena Piras