BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2023/2024: APPROVAZIONE ELENCO STUDENTI AMMISSIBILI E INVIO ALLA R.A.S. PER GRADUATORIA UNICA REGIONALE

Si informano gli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado che hanno presentato la domanda per la BORSA DI STUDIO NAZIONALE per l’anno scolastico 2023-2024 che è pubblicata sul sito web del Comune di Bosa l’elenco degli studenti AMMISSIBILI.

Si ricorda che le domande AMMISSIBILI saranno trasmesse alla Regione Sardegna per la redazione di una GRADUATORIA UNICA REGIONALE e pertanto successivamente alle comunicazioni RAS sarà pubblicato l’elenco dei BENEFICIARI. Non TUTTI gli studenti AMMISSIBILI saranno BENEFICIARI in quanto la graduatoria sarà redatta dalla Regione Sardegna in ordine crescente ISEE.

L’elenco è pubblicato sul sito del Comune di Bosa www.comune.bosa.or.it con il SOLO NUMERO DI PROTOCOLLO della domanda ai sensi della normativa europea per il trattamento dei dati personali. Le persone interessate, per informazioni relative al suddetto procedimento, possono contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione in orario di Ufficio, oppure via email ai seguenti recapiti, precisando nominativo genitore e studente:

Ufficio Pubblica Istruzione – dott.ssa Maria Grazia Secchi – pedagogista – Telefono: 0785 368013 – dal lunedì al venerdì ore 09.00-14.00 – lunedì e mercoledì pomeriggio ore 15,30 -18.00 –  (salvo assenze) Email: servizisociali@comune.bosa.or.it – mgrazia.secchi@comune.bosa.or.it

Si raccomanda a tutti gli interessati di verificare entro e non oltre il giorno 23.07.2024 mediante contatto con l’Ufficio preposto, come sopra indicato, dovendo inviare alla Regione Sardegna l’elenco degli studenti ammissibili improrogabilmente entro il 24.07.2024.