COMUNE DI BOSA – SERVIZIO MENSA SCOLASTICA – ISCRIZIONI, MODALITA’ EROGAZIONE SERVIZIO E CONTRIBUZIONE UTENZA Anno Scolastico 2020-2021

Si informano i genitori degli alunni che intendono usufruire del SERVIZIO MENSA SCOLASTICA che è
necessario presentare domanda di iscrizione al servizio o confermare la prosecuzione dall’a.s. precedente – via email a servizisociali@comune.bosa.or.it allegando modulo compilato in caso di nuova iscrizione o, in caso di prosecuzione, indicando nome e cognome del/dei bambino/I e del genitore – entro e non oltre il 30 SETTEMBRE 2020. Si chiede di specificare se usufruiscono del servizio n. 2 o più figli nello stesso nucleo familiare. Tutte le informazioni e il modulo per nuova iscrizione sono fruibili collegandosi al sito internet del Comune (www.comune.bosa.or.it) nella HOME PAGE – UTILITA’ – SERVIZIO MENSA SCOLASTICA.
avviso mensa 20-21

Il Responsabile dell’Area Servizi Sociali