Con determinazione del RdA n. 1220/238 del 29/10/2024 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria per il Contributo Canone di Locazione anno 2024 ai sensi della L. 431/1998.
La suddetta Graduatoria, predisposta in ordine di punteggio, è da ritenersi PROVVISORIA.
Avverso la stessa sono possibili eventuali reclami previa presentazione richiesta SCRITTA di riesame da presentarsi a mano o alla mail del protocollo comunale (protocollo@comune.bosa.or.it) mediante utilizzo della Modulistica predisposta dal servizio sociale, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione.
Le posizioni “SOSPESA” hanno possibilità di integrare la documentazione richiesta entro i tempi di pubblicazione in caso di mancato riscontro saranno ESCLUSE.
Decorso il periodo di pubblicazione senza alcuna richiesta di riesame la graduatoria è da ritenersi definitiva.
Il contributo spettante sarà calcolato a conoscenza dell’assegnazione Regionale anno 2024 e, per i nuclei beneficiari, della quota B dell’Assegno si Inclusione
Per motivi di tutela di riservatezza dei dati nessuna informazione sarà rilasciata mezzo telefonico pertanto eventuali richieste di chiarimento dovranno essere esposte personalmente dal titolare dell’stanza presso l’ufficio amministrativo del servizio Sociale negli orari di ricezioni al pubblico.
Responsabile del Procedimento Meaggia Maria Rosa Tel. 0785368014 mail: mariarosa.meaggia@comune.bosa.or.it