Festa di Santa Maria del Mare “Stella Maris”- Bosa Marina 3-4 agosto 2024 – AVVISO

Dal 3 al 4 agosto 2024, in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria del Mare “Stella Maris”, saranno allestiti a Bosa Marina stand espositivi.

Si avvisano pertanto tutti gli operatori economici interessati a partecipare che la relativa domanda dovrà essere presentata solo ed esclusivamente secondo la modulistica allegata.

Per gli operatori che aderiranno all’evento, previa valutazione di ammissione da parte dell’ufficio competente, il Comune metterà a disposizione le aree assegnate, che dovranno essere allestite nella giornata di sabato 3 agosto e rese operative fino alla domenica 04 agosto, termine delle manifestazioni.

Nell’assegnazione degli spazi sarà data priorità alle seguenti categorie:

• operatori del settore Agroalimentare, enogastronomico e florovivaistico locale e regionale, Artigianato locale e regionale e operatori del proprio ingegno (O.P.I.).

L’Amministrazione si riserva, senza nulla pretendere dagli stanti, di procedere all’assegnazione degli spazi residuali, una volta esaurite le priorità di cui al punto precedente, in favore di categorie differenti;

Le istanze dovranno pervenire presso l’Ufficio protocollo del Comune di Bosa entro e non oltre il 15 luglio 2024, a mano o tramite mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.bosa.or.it

Le istanze presentate prima della pubblicazione del presente Avviso o successivamente alla data del 15 luglio non saranno prese in considerazione, qualora le occupazioni dovessero ricadere in area demaniale.

Per informazioni:                    tel.       0785 / 368011 – 0785 / 368010- 0785/368001

Mail:    finanziaria@pec.comune.bosa.or.it

cristina.russello@comune.bosa.or.it