Festa di Santa Maria del Mare “Stella Maris” Bosa Marina 5-6 agosto 2023 – Richiesta occupazione suolo pubblico per stand espositivi

Festa di Santa Maria del Mare “Stella Maris”

Bosa Marina 5-6 agosto 2023

Dal 5 al 6 agosto 2023, in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria del Mare “Stella Maris”, saranno allestiti a Bosa Marina stand espositivi.

Si avvisano pertanto tutti gli operatori economici interessati a partecipare che la relativa domanda dovrà essere presentata solo ed esclusivamente secondo la modulistica allegata.

Per gli operatori che aderiranno all’evento, previa valutazione di ammissione da parte dell’ufficio competente, il Comune metterà a disposizione le aree assegnate, che dovranno essere allestite nella giornata di sabato 05 agosto e rese operative fino alla domenica 06 agosto, termine delle manifestazioni.

Nell’assegnazione degli spazi sarà data priorità alle seguenti categorie:

• operatori del settore Agroalimentare, enogastronomico e florovivaistico locale e regionale, Artigianato locale e regionale e operatori del proprio ingegno (O.P.I.).

Le istanze dovranno pervenire presso l’Ufficio protocollo del Comune di Bosa entro e non oltre il 17 luglio 2023, a mano o tramite mail al seguente indirizzo:         protocollo@comune.bosa.or.it

Le istanze presentate prima della pubblicazione del presente Avviso o successivamente alla data del 17 luglio 2023 non saranno prese in considerazione.

Per informazioni:  tel.       0785 / 368001 – 0785 / 368011 – 0785 / 368010 – 0785/368012

Mail:

finanziaria@pec.comune.bosa.or.it