Giornata Ecologica “Puliamo il Mondo” Bosa Venerdì 11 Ottobre 2024

L’Amministrazione ha aderito all’iniziativa “Puliamo il Mondo” di Legambiente con l’intento di coinvolgere i ragazzi e sensibilizzarli ai temi di cura e rispetto dell’ambiente, con particolare attenzione alle aree urbane che vivono quotidianamente.

Le attività verranno destinate alle aree interne del quartiere urbano di “Sa Molina – Terridi”, in particolare il parco giochi dei bambini e il parco “la via della salute”.

Parteciperanno all’evento le classi quinte della scuola primaria e le classi seconde della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Bosa.

L’evento si svolgerà venerdì 11 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00, il punto di ritrovo indicato è il parco giochi di Terridi.

• jpg LOCANDINA
    Data di aggiunta: 4 Ottobre 2024 13:42 Dimensione file: 370 KB Downloads: 16