Primavera nel cuore della Sardegna – Edizione 2023

Bosa 6 e 7 maggio 2023

Dopo il successo dell’edizione 2022 anche quest’anno si svolgerà a Bosa l’evento “Primavera nel cuore della Sardegna – 6 e 7 maggio p.v.”, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Nuoro e l’ASPEN – Azienda Speciale della stessa Camera di Commercio.

L’evento vedrà coinvolti nella predisposizione degli stand gli Operatori del settore dell’Agroalimentare e dell’Artigianato, oltre alle Cantine del territorio.

Per l’edizione 2023 è nostro intento coinvolgere tutti gli operatori della ristorazione, dei bar e dell’associazionismo che, nel Modulo di adesione, dovranno specificare il tipo di proposta.

Per questo, con la presente, invitiamo tutti gli interessati a compilare e trasmettere il modulo allegato al seguente indirizzo e-mail protocollo@comune.bosa.or.it, oppure consegnarlo direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Bosa entro e non oltre venerdì 31 marzo.

Con successivo Avviso Pubblico saranno rese note le condizioni di occupazione degli stand.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Ufficio di segreteria 0785 – 368022

Piero Franco Casula