RACCOLTA FIRME PER PROPOSTA REFERENDUM CONSULTIVO CONTRO LA SPECULAZIONE ENERGETICA

Si comunica che è possibile aderire alla raccolta firme per la seguente proposta di referendum Consultivo ai sensi della legge regionale 17 maggio 1957, n. 20 (Norme in materia di referendum popolare regionale), e successive modificazioni;

” Volete voi che il paesaggio sardo terrestre e marino sia modificato con l’installazione su terreno ed in mare di impianti industriali eolici e/o fotovoltaici per la produzione di energia elettrica?

Pertanto i cittadini, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Bosa, interessati ad apporre la propria firma per le raccolte di cui trattasi, possono farlo recandosi con un valido documento di riconoscimento presso:
l’Ufficio Elettorale – Corso Garibaldi – piano terra nei consueti orari di ricevimento al pubblico:

• lunedì dalle 15:30 alle 17:00,
  • mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 11:00.