SERVIZIO MENSA SCOLASTICA – ISCRIZIONI E CONTRIBUZIONE UTENZA Anno Scolastico 2024-2025

Si informano i genitori degli alunni che intendono usufruire del SERVIZIO MENSA SCOLASTICA che:

• Per le NUOVE ISCRIZIONI è necessario presentare domanda di iscrizione al servizio mediante compilazione di apposito modulo (scaricabile dal sito del Comune o a disposizione presso il Comune) e, per la Scuola Primaria a tempo pieno, allegando OBBLIGATORIAMENTE l’attestazione ISEE aggiornata al 2024.
  • Per gli alunni ISCRITTI NEGLI ANNI PRECEDENTI non è necessario compilare la domanda ma è sufficiente confermare la prosecuzione del servizio inviando una email con oggetto “Conferma Servizio Mensa” e testo “Confermo servizio per ……” indicando nome e cognome del/dei bambino/i e del genitore e, per la Scuola Primaria a tempo pieno, allegando OBBLIGATORIAMENTE l’attestazione ISEE aggiornata al 2024.

L’indirizzo email al quale inviare la nuova iscrizione oppure la conferma è:  servizisociali@comune.bosa.or.it – entro e non oltre il 20 SETTEMBRE 2024.

Si invitano i genitori interessati a visionare l’avviso allegato recante le fasce di contribuzione utenza.