Modifiche temporanee alla viabilità in via Alghero per i lavori di riqualificazione della rete idrica

Per consentire i lavori di riqualificazione della rete idrica in corso in città in questi giorni, da domani 4 febbraio, e fino a venerdì 7 febbraio, saranno adottate delle modifiche alla circolazione veicolare in via Alghero, nel tratto compreso tra piazza Dante e via Petrarca.

In particolare, il traffico dei mezzi pesanti sarà deviato su viale Repubblica e via Lungo Temo, mentre per le auto sarà istituito il senso unico alternato nel tratto interessato dai lavori, evitando così la chiusura totale dell’arteria stradale.

Le suddette modifiche sono adottate in conformità con le disposizioni contenute nell’Ordinanza della Polizia municipale n. 18/2025.

L’Amministrazione comunale si scusa per il disagio e ringrazia i cittadini per la collaborazione, ricordando quanto siano importanti questi lavori per la per il miglioramento e l’efficienza delle reti idriche.

Ordinanza