Descrizione
La Provincia realizzerà un intervento di riqualificazione della palestra annessa all’Istituto scolastico superiore “G.A. Pischedda”, con lavori di efficientamento energetico e riqualificazione degli spazi in modo da rendere la struttura più sicura e più fruibile.
L’impegno della Provincia di Oristano è stato confermato questa mattina dal presidente, Paolo Pireddu, durante un sopralluogo effettuato a Bosa da alcuni rappresentanti delle amministrazioni provinciale e comunale.
“Siamo soddisfatti dell’impegno della Provincia di Oristano per la palestra e ringraziamo l’amministrazione provinciale e il consigliere Massimo Blandino per avere accolto le nostre istanze e per il dialogo sempre aperto nei nostri confronti”, commenta l’assessore comunale allo Sport, Marco Naitana, che aggiunge: “Il nostro impegno, e il mio personale, è ora quello di definire un progetto e inserire a bilancio i fondi necessari per realizzare una tensostruttura sportiva in grado di ospitare lo svolgimento di più discipline sportive al coperto, nell’attesa che sia finanziato e quindi si possa costruire il Palazzetto dello sport di Bosa, per il quale il Comune ha già pronto il progetto definitivo”.