Descrizione
Il Responsabile dell’Area Finanziaria, in esecuzione del “Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale” e della determinazione R.G. n. 107 del 29/01/2026
RENDE NOTO
che il Comune di Bosa intende procedere alla concessione temporanea di suolo pubblico in Piazza Nassiriya per l’installazione di attrazioni dello spettacolo viaggiante in occasione dei festeggiamenti del tradizionale “Carrasegare ‘osincu”.
Le istanze, in bollo da € 16,00, dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando ed essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 05 febbraio 2026 secondo le seguenti modalità:
- 1) brevi manu presso l’Ufficio protocollo del Comune negli orari previsti per l’apertura al pubblico;
- 2) in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.bosa.or.it o alternativamente alla mail protocollo@comune.bosa.or.it.
nel caso sub 2) il richiedente dovrà annullare, ai fini dell’assolvimento dell’imposta di bollo, la marca da bollo da € 16,00, indicando il numero identificativo.
Alla domanda, se non sottoscritta con firma digitale, dovrà essere allegato, obbligatoriamente, un documento di identità in corso di validità
Il Responsabile dell’Area Finanziaria
F.to Dott.ssa Michela Maddalena Piras