Concessione suolo pubblico piazza IV Novembre – Carnevale 2026

Dettagli della notizia

Avviso per la concessione di suolo pubblico in piazza IV Novembre per spettacoli viaggianti - Carnevale 2026

Data:

04 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che è intendimento di questa Amministrazione consentire l’occupazione temporanea di un’unica area di 100 mq di suolo pubblico in Piazza IV Novembre da destinare all’installazione di attrazioni, giochi e divertimenti dello spettacolo viaggiante per bambini in occasione dei festeggiamenti del tradizionale “Carrasegare ‘Osincu”.

La superficie di 100 mq individuata sul lato corto del Monumento è concedibile al un unico operatore ex art. 46 del vigente regolamento comunale.

Le domande, in bollo da € 16,00, dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso ed essere presentate secondo le seguenti modalità:

nel caso sub 2) il richiedente dovrà annullare, ai fini dell’assolvimento dell’imposta di bollo, la marca da bollo da € 16,00, indicando il numero identificativo.

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12:00 di giovedì 5 febbraio 2026. L’ufficio si riserva la facoltà di accogliere le domande che dovessero pervenire in data successiva nell’ipotesi in cui non sia pervenuta alcuna istanza entro i termini o sebbene pervenuta sia irregolare e non sanabile.

Alla domanda, se non sottoscritta con firma digitale, dovrà essere allegato, obbligatoriamente, un documento di identità in corso di validità

La mancata sottoscrizione della domanda costituisce causa di esclusione.

Costituisce altresì causa di esclusione con conseguente rigetto dell’istanza l’ipotesi in cui:

  • l’istante alla data di presentazione della domanda non sia in regola con i pagamenti dovuti per autorizzazioni pregresse di suolo pubblico e/o il caso in cui esista un contenzioso non risolto;
  • l’istante, nella duplice veste di titolare di ditta individuale e rappresentante legale di altra attività di impresa avente forma giuridica diversa dalla prima, abbia duplicato la domanda.

Il Responsabile dell’Area

D.ssa Michela Maddalena Piras

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 04/02/2026, 13:14